Registro Elettronico

Accesso Docenti Accesso Famiglie

Informazioni Registro per le famiglie

Gentili Genitori,
al fine di migliorare il servizio offerto con il registro elettronico Argo ScuolaNext, vi consigliamo di verificare i seguenti elementi:

• aver ottenuto dalla Segreteria Studenti le credenziali per il vostro accesso;
  • essere sicuri di accedere al Registro elettronico corretto (NON quello riservato ai docenti) cliccando sul logo FAMIGLIA
    in alternativa digitare l’indirizzo http://www.sc28900.scuolanext.info/ nella barra degli indirizzi di Mozilla Firefox (browser consigliato da Argo per un corretto funzionamento)
  • inserire le credenziali di accesso fornite dalla Segreteria Alunni
  • ATTENZIONE! SOLO DOPO IL PRIMO ACCESSO il sistema vi chiederà di cambiare le credenziali con un nuovo Nome Utente e una nuova Password; da quel momento, per ogni successivo accesso, dovrete usare queste ultime credenziali da voi scelte ed inserite.

Per qualsiasi problema relativo alle credenziali dovrete rivolgervi direttamente agli uffici di segreteria della scuola che provvederanno a rigenerare o rispedire le credenziali.
Per scaricare le istruzioni di accesso al portale famiglia cliccare sul seguente link:
Istruzioni per l’accesso a Scuolanext lato famiglia

Elenco Allegati

23 Novembre 2021, 21:12