Iscrizioni a.s. 2024/2025

Anche quest’anno le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (primaria e secondaria di primo grado)

a partire dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 ed  entro le ore 20:00 del 10 febbraio 2024 (Nota Ministeriale)

Relativamente alla scuola dell’infanzia la presentazione della iscrizione resta in modalità cartacea e il relativo modulo è reso disponibile presso la Segreteria e nell’apposito link in basso.
Per poter effettuare l’iscrizione on line le famiglie devono:

• individuare il codice scuola d’interesse (anche attraverso l’aiuto di “Scuola in Chiaro“):

per la scuola primaria: TAEE87101L

per la scuola Secondaria di I° grado: TAMM87101G

• (solo se non si è già registrati o non si ha un’identità digitale SPID) registrarsi sul sito del ministero, seguendo le indicazioni presenti al seguente link  per compilare le domanda in tutte le sue parti e inviarla online.
  • Per l’intero periodo delle iscrizioni il nostro Istituto offrirà supporto alle famiglie per eventuali chiarimenti ed aiuti, mettendo a disposizione il personale degli Uffici nei seguenti orari:dal lunedì al venerdì: dalle  ore 09.00 alle 12.00

Criteri di selezione iscrizioni in eccedenza e formazione classi

Modello iscrizione scuola infanzia a.s. 2024/25
Modello iscrizione scuola secondaria di I grado a.s. 2024/25